Nona giornata in programma Sabato 18 Ottobre, la Triestina affronta in trasferta allo stadio Rigamonti il Brescia.
Dopo il sofferto successo con il Cittadella , Triestina al lavoro settimanale di buona lena e spirito per proseguire il cammino.
Mister Maran contro la sua ex squadra ed il suo maestro in panchina Sonetti ha convocato 18 giocatori, assenti Princivalli, Antonelli e Granoche non in perfette condizioni, Petras e Lima reduci dalle gare con le rispettive nazionali. Si rivede almeno inizialmente in panchina Eliakwu.
Formazione con qualche modifica con Agazzi in porta, a sinistra Rullo ed a destra Cacciatore, al centro Cottafava e Minelli, a centrocampo Allegretti e Gorgone in mezzo con Testini a sinistra e Tabbiani a destra, in avanti Della Rocca e l'uruguayano Figoli in panchina prime alternative e soluzioni con Cia, Piangerelli ed Eliakwu.
Intanto la società visto anche il buon avvio di campionato ha deciso di promuovere un iniziativa con dei mini - abbonamenti in tutti settori dello stadio Rocco con le prossime 5 partite casalinghe fino a fine anno. La sottoscrizione sarà possibile da Martedì 21 Ottobre.
Il Brescia dopo uni inizio di torneo altalenante complice anche diversi infortunati ha cambiato presto allenatore con Serse Cosmi sostituito da Nedo Sonetti per cercare di risalire e puntare alla Promozione.
Il tecnico toscano ha già allenato il Brescia nella stagione 1999/2000 in B centrando la Promozione con Rolando Maran suo vice.
Diverse assenze per questa gara gli squalificati Viviano, Mareco e gli infortunati Bega, Baronio e Possanzini. Schieramento con Arcari in porta, difesa con Berardi e Gorzegno esterni, centrali Zoboli e Martinez, a centrocampo in mezzo Vass, Szetela e Zambrella in avanti Savio e Taddei a supporto della punta centrale Caracciolo alternative per centrocampo ed attacco Dallamano, Feczezin e Maccan.
Nella decima giornata Triestina in casa nell'anticipo di Venerdì 24 Ottobre con l'Albinoleffe prima del turno infrasettimanale a Parma Martedì 28 Ottobre, Brescia in trasferta a Rimini Martedì 21 Ottobre e a Modena Sabato 25 Ottobre e nel turno di Martedì 28 Ottobre in casa con la Salernitana.
Trasferta non facile dunque per la Triestina che cerca di mantenere la posizione con carattere e forza contro una squadra che vuole risalire nella parte alta della classifica. |